fbpx
Martina Cesari
  • Martina Cesari

    Martina Cesari

    Martina è un’appassionata organizzatrice di eventi, un’anima entusiasta e creativa. Dopo la laurea in Arte all’Università di Bologna sceglie di avvicinarsi alle arti performative e decide di iniziare a studiare quella che è stata la sua passione da sempre: la danza contemporanea.
    Si trasferisce in Germania dove vive per 9 anni, ed è in questo periodo approfondisce lo studio della danza contemporanea con diversi maestri conosciuti nel panorama artistico mondiale.

     

  • Durante i suoi studi di danza ha avuto la possibilità di lavorare per spettacoli sia come danzatrice che come produttrice.
    “Sono arrivata a Malta alla fine del 2017 lavorando come supervisore di una compagnia di eventi e sin dal primo momento mi sono innamorata di quest’isola e ho deciso di rimanere”.
    Attualmente lavora come manager Freelancer di eventi per diverse aziende e insegna Yoga. Martina fa parte della “Blandi International Dance Events” dal 2018 e sin dal primo momento ha mostrato il suo entusiasmo e suo talento come artista e come organizzatrice.